27 giugno 2015 di Piero Faedda

Per chi non mi conosce, mi presento, Piero Faedda faccio parte dell’Associazione Parkinson come socio fondatore ed economo nel direttivo. Sono molto contento di far parte di questa Associazione, anche se ahimè  anche io faccio parte di questa grande famiglia di parkinsoniani da qualque anno. Quest’anno è stato molto importante per l’Associazione,  perché abbiamo realizzato tanto in base al programma: vedi la fisioterapia e teatroterapia, abbiamo fatto, in prospettiva per il prossimo anno, un piccolo assaggio di balloterapia e sono sicuro che ci divertiremo tanto. Poi, cosa molto importante per tutti noi pazienti, parenti e medico, la grande soddisfazione di aver organizzato la GIORNATA SASSARESE, NAZIONALE e per finire la MONDIALE. Pensate, tutto questo senza avere uno “straccio” di sede, per questo , dobbiamo ringraziare tutti noi ad iniziare dal Dott. kai Paulus e finire con l’ultimo tesserato, perché in queste “GIORNATE”, abbiamo ricevuto tanto dagli ospiti invitati dal Dott. Kai pero’ anche noi con le nostre domande penso che siamo stati bravi, rinfresco a parte, perchè li i mondiali siamo stati noi.
Un saluto a tutti arrivederci a settembre, ciao ciao. HOPS, scusate, tanto ho iniziato scrivendo 27 giugno 2015, non ricordo bene cosa è sucesso, ho guardato il nostro sito ed ho trovato delle bellissime foto. Di nuovo ciao ciao a settembre.

1 Commento

1. kaipaulus

Detto bene: voi siete MONDIALI !!!