Ringraziamenti

Come sapete tutti, la nostra recente IX Giornata Sassarese della malattia di Parkinson è stata dedicata alla memoria di Fiorentino Ena, per lungo tempo presidente della Associazione Parkinsoniani di Nuoro, recentemente scomparso. Pubblichiamo volentieri i ringraziamenti della moglie, Sig.ra Maria Grazia Mortara:

Gent.mi Dr. Paulus e Associazione Parkinson Sassari,

Vi ringrazio tanto, per il pensiero e la sensibilità che avete dimostrato nei confronti di mio marito, nella giornata nazionale della malattia di Parkinson, è un modo molto gentile per sentirsi tutti uniti, come una vera e grande famiglia nei momenti di gioia e di dolore.

Vi porgo i miei cordiali saluti,
Maria Grazia Mortara