Personaggio dell’anno Gian Paolo Frau

Condividendo i sentimenti di saluto e apprezzamento manifestati a Gian Paolo Frau in occasione della IX Giornata Nazionale del Parkinson il gruppo degli

amici intende rivolgere a Gian Paolo,  designato PERSONAGGIO DELL’ANNO, un caloroso indirizzo di stima e di ringraziamento

A  Gianpaolo FRAU, grafico generoso e disponibile che con silenziosa riservatezza e pazienza – sperimentate anche sul piano personale – é stato capace di dare ascolto a un popolo di impazienti,  il nostro più sincero e vivo ringraziamento.

Attraverso la creazione di un sito per l’Associazione Parkinson, Gian Paolo ci ha messo in contatto col mondo e ha contribuito concretamente a farci uscire dall’isolamento e dalla solitudine;ha reso possibile un contatto costante fra i membri dell’Associazione, ha facilitato la circolazione di idee, ha consentito a chi lo ha voluto  di esprimere le proprie opinioni e i propri sentimenti, ha spinto i titubanti a provare, i più attivi a riproporsi con nuovi stimoli. E’ stato un animatore culturale che ha aperto a tutti nuove opportunità e conoscenze.

Con affetto e riconoscenza

SASSARI 28 NOVEMBRE 2015

1 Commento

1. Gian Paolo Frau

Questo riconoscimento e’ arrivato inaspettato! Sono rimasto senza parole! Ciò mi ha fatto sentire molto bene! Grazie a tutti gli amici dell’ Associazione Parkinson Sassari ed in particolare a Piero che, a rischio linciaggio, ha tenuto segreto agli altri soci, l’idea della favolosa caricatura che il maestro Peppino Anfossi ha realizzato sotto stretta collaborazione della gent.ma Rosanna.