Volare si Può, Sognare si Deve!

La Giornata Parkinson nel mare catalano….


La Giornata Parkinson nel mare catalano è stato un bagno ristoratore.           ..… E , anche se la giornata era fresca,  il cuore era caldo……..

Il Presidente e tutti i componenti del Consiglio Direttivo , coscienti dell’impegno profuso e soddisfatti per l’ottima riuscita  dell’evento celebrato nella splendida cornice della città di Alghero,  ringraziano il Sindaco del Comune per la cortese sensibilità dimostrata nella fase preparatoria del convegno e per la sua personale presenza e attenzione alle problematiche esposte; ringraziano ancora il dott. Orrù per la sua gradita presenza e per le utili informazioni fornite al pubblico. Ringraziano il dott. Paulus, ideatore e  da sempre appassionato animatore degli eventi pubblici connessi all’ Associazione Parkinson.   Ringraziano inoltre le dottoresse che sono intervenute al convegno , fornendo un importante contributo scientifico alla riuscita dei lavori.     Un grazie particolare vada al prof. Serra,  ispiratore  e costante sostenitore dell’Ecosistema che anima e dà vitalità   alla nostra Associazione. Ringraziano il Coro di Usini che ha dato colore e risalto al progetto, che non a caso ha titolo DIMONIOS..   Un sentito grazie agli amici Gian Paolo, nostro web master e Piergavino che documentano sempre con passione e professionalità i momenti più ufficiali ma anche quelli quotidiani delle attività dei parkinsoniani. Un caloroso grazie ai coniugi Balbina senza i quali  “ NO Balbina NO Convegno”……

Ringraziano infine tutti coloro che, pur avendo dato un valido contributo di idee, non hanno avuto sufficiente spazio temporale per farne conoscere i contenuti che costituiscono comunque un patrimonio prezioso che l’Associazione ha creato e al quale, prima o poi, si darà il risalto che assolutamente merita…

Continueremo a volare alto, a sognare e…..a raccontare…..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.