Joice, danzapedagogista, danzaterapeuta e ricercatrice, scrive all’Associazione

22/04 19:50

Colpita nel cuore

Alla cortese attenzione della signora Dora Corveddu e del Dottor Kai Paulus

Buona serata Dottor Paulus,

si é proprio vero: VOLARE SI PUO’, SOGNARE SI DEVE!

nella mia ricerca in internet per: intervento chirurgico di protesi articolare si è aperto il vostro sito. Il vostro sito che è semplicemente magnifico. Non ho parole.

Mio nome è Joyce, Olandese, 1953, ma vivo da quasi quarant’anni in Lombardia, vicino a Como, con mio marito. Non abbiamo figli.

Sono danzapedagogista, danzaterapeuta e ricercatrice fra altro per la Danzaterapia e Parkinson: emozioni in movimento.

Sono Socio dell’Apid, (Associazione Professionale Italiana Danzamovimentoterapia) e da tanti anni membro dell’International Dance Council CID UNESCO.

La vita è piena di ostacoli ed è stato molto brutto ricevere qualche anno fa la notizia che mio marito (1947) ha il Parkinson.

Per di più ha altri problemi di salute. Attualmente cammina con le stampelle a causa della coxartrosi all’anca.

Il vostro sito è una meraviglia e mi complimento con voi. Siete molto molto attivi. Ci sono degli articoli che sono molto interessanti.

Si sente il vostro amore, il vostro cuore, nella dedizione ai vostri soci.

Complimenti per tutte le attività, complimenti per tutti le pillole. Magnifico.

Sono rimasta colpita nel cuore.

Siete unici!!! Grazie di questo sito.

Sono grata che vi ho “trovato” in internet.

Un abbraccio e ogni bene per voi.

Con stima

Joyce

1. Dora

Buona sera, Joyce. Io sono Dora, presidente attuale dell’associazione Parkinson Sassari. È per noi motivo di grande gioia e soddisfazione leggere le sue riflessioni sul Sito che è la nostra vetrina sul mondo della malattia dalla quale, apprendo, anche suo marito è stato colpito. Mio marito già da 20 anni si confronta e combatte con questo “rapace infingardo” , come è stato definito da un nostro amico parkinsoniano e, come è facile immaginare, non sempre è facile la vita, soprattutto dopo tanti anni. Ma la nostra salvezza, come quella dei tanti amici soci, è la vita associativa: ci tiene lontani dalla solitudine e dall’angoscia che potrebbe prendere il sopravvento, e noi tutti insieme viviamo con serenità, spesso gioiosamente, le nostre giornate tra attività, incontri, visite guidate e incontri conviviali che sono documentati nel nostro sito. Adelaide mi ha detto che le farebbe piacere iscriversi alla nostra associazione e noi ne saremmo orgogliosi. Anche altri amici parkinsoniani del nord Italia sono entrati in contatto con noi e sono venuti a trovarci, d’estate, ed abbiamo trascorso insieme belle giornate al mare . Ci teniamo in contatto? Se vuole può chiamarmi al cellulare il cui numero si trova nel sito. In attesa di risentirci le invio i miei più cordiali saluti. Dora Corveddu

2. Antonello

Cara Signora Joice, mi permetta, se non le crea troppo disagio e non ha già fatto programmi per questa estate venite a trovarci. A presto vi aspettiamo.

1. joyce dijkstra

grazie carissimo signor Antonello dell’invito. Mi farebbe tanto piacere conoscere tutti voi dell’associazione.
      Le chiedo gentilmente di inviarmi un email al mio indirizzo joycedanze@gmail.com oppure di inviarmi il suo indirizzo mail al mio whatsapp 328 7717767
      Saluti di cuore
      Joyce

3. Gian Paolo Frau

In qualità di web master dell’Associazione, mi sento molto lusingato delle Sue parole che definiscono il nostro sito “Una Meraviglia” Grazie di Cuore.
    Le porgo i migliori Auguri per la sua professione, per le Sue ricerche e non ultima la salute di Suo Marito.

La Saluto cordialmente

Gian Paolo Frau, volontario dell’Associazione Parkinson Sassari

1. Kai Paulus

Buonasera Sig.ra Joyce,
      le ho già risposto separatamente. Qui vorrei unirmi alle parole di Gian Paolo, che senza il suo prezioso ed importante lavoro di tanti anni questo nostro sito non esisterebbe.

2. joyce

Il vostro sito è un fiore all’occhiello. Lei è un webmaster speciale, unico. Complimenti. Continuerò a seguirvi. Mi sento vicino a voi, nonostante la distanza.
      Importante che c’è il collegamento di cuore.