Il coro “Volare si può” all’Auditorium di Sassari

Il 19 dicembre il coro dell”Associazione Parkinson Sassari ha inaugurato la 1° edizione di “Sing Sing Xmas” organizzata dall’Associazione Sing Sing Sing ETS e presentata dal Maestro Fabrizio Sanna; grande affluenza di pubblico per ascoltare il nostro coro e i numerosi artisti presenti sul palco dell’Auditorium di Via Monte Grappa. Le foto presenti sono state scattate dal fotografo Antonio Idini.

1. Kai Paulus

Che emozione!
    Sentirvi, e più ancora, vedervi cantare è un’esperienza indescrivibile. Poter assistere al vostro entusiasmo ed alla vostra voglia di parteciparvi, è un dono per me medico che sono abituato a prescrivere farmaci, tonnellate di medicine, senza poter migliorare decisivamente la situazione delle persone che si rivolgono a me. Ma il vostro Coro, guidato dal bravissimo Fabrizio Sanna, è più che tante medicine prese insieme.
    Il Coro “Volare si può” è dopamina pura!
    Siete STRAORDINARI !