Franco Delli….così combatto il Parkinson….ballando.

Ciò che fa Franco Delli in questo filmato può sembrare cosa normale….

1. Kai Paulus

Cosa dire del nostro ‘miracolato’?
    Franco Delli è un pioniere, socio fondatore della nostra Parkinson Sassari (sua è anche l’idea di avere nel nostro logo le “pietre” di Maria Pina Moretti) e primo presidente, ha percorso l’iter diagnostico-terapeutico ogni volta in anticipo rispetto ai suoi simili in Sardegna. Non posso entrare nei dettagli, ma da sempre ho ammirato il suo coraggio e la sua determinazione. “Sempre avanti” sembra essere il suo motto.

1. Gian Paolo Frau

Buongiorno Dottor Paulus, il sito dell’Associazione é pieno zeppo di informazioni sulle gesta del nostro “miracolato” e tutti lo conoscono….; è sempre stato presente, partendo dalla pagina intitolata “L’Associazione” fino alla pagina attuale. La maggior parte dei malati e dei caregiver vedono Franco che balla senza rischiare di cadere e si chiedono: “a cosa ci serve vedere un filmato privo di qualsiasi commento se poi non si può entrare nei dettagli?”