Ballando con le Drag 2015

L’Associazione Culturale MUSIC & MOVIE, insieme alle Associazioni Voce Amica Onlus, Sassari Parkinson Onlus, MOS e Vip Sardegna Onlus, presenta:

ballando con le drag 2015

1 Commento

1. kaipaulus

Ieri sera, insieme ad un gruppo di amici della nostra Parkinson Sassari, abbiamo assistito ad uno spettacolo grandioso, un varietà bello e divertente. Era la quarta volta che la Parkinson Sassari ha partecipato all’evento “Ballando con le Drag”, ideato e moderato da Roberto Manca, ed indubbiamente, rispetto alle edizioni scorse, già loro sorprendenti, quest’anno si è fatto un ulteriore salto di qualità. Due ore e mezza di intrattenimento, divertimento, ma anche performance eccezionali e professionali davanti ad un pubblico entusiasta. Inevitabilmente alla fine ci si è dato appuntamento per il prossimo anno. La serata era dedicata alla solidarietà e l’incasso sarà devoluto in beneficenza a quattro associazioni sassaresi, tra cui la nostra Parkinson Sassari. Standing ovation.