Il Personaggio dell’anno

Fabrizio Sanna

José Mosca

1. Gian Paolo Frau

Questo riconoscimento e’ arrivato inaspettato! Sono rimasto senza parole! Ciò mi ha fatto sentire molto bene! Grazie a tutti gli amici dell’ Associazione Parkinson Sassari ed in particolare a Piero che, a rischio linciaggio, ha tenuto segreto agli altri soci, l’idea della favolosa caricatura che il maestro Peppino Anfossi ha realizzato sotto stretta collaborazione della gent.ma Rosanna.

1. kaipaulus

Lode al nostro Webmaster Gian Paolo!
      Sottoscrivo pienamente la motivazione. In particolare il fatto che il nostro mago della rete è riuscito a realizzare il motto della nostra Parkinson Sassari, Volare si può, sognare si deve:
      “…finalmente possiamo arrivare lontano anche se con il corpo non possiamo.”

1. Gian Paolo Frau

Grazie ancora; la mia grande soddisfazione é quella di aver portato l’associazione in giro per il mondo con pochi click e scoprire che il nostro sito, in circa 8 mesi, é stato visitato da oltre 50.000 persone

2. kaipaulus

Grande Pinuccia !!!