Dove siamo

Con grande soddisfazione, l’associazione dispone di una spaziosa sede fissa denominata “Casa Park” che verrà adibita a punto di ritrovo per attività culturali e sociali.

Per info di carattere generale: Sig.ra Adelaide Sanna 340 5398301

NUOVO INDIRIZZO:

ASSOCIAZIONE PARKINSON SASSARI ODV

VIA  ARDARA , 12 07100 SASSARI

Recapito telefonico della “Casa Park”: 079 4365502

1. rita

Bellissima iniziativa vorrei iscrivere mio marito che soffre di Parkinson come posso fare ? Grazie

1. assoparkss (Autore Post)

Buongiorno Rita, per qualsiasi esigenza siamo a Sua disposizione al numero di telefono 340 5398301.

2. g

Vi ringrazio di cuore perché sapere della vostra presenza mi dà speranza per il futuro e, anche se non vi conosco, sapere della vostra presenza a Sassari mi fa sentire aiutata.

1. assoparkss (Autore Post)

Ti ringraziamo per le tue parole, per qualsiasi chiarimento siamo a tua disposizione al numero di telefono 340 5398301.

3. Kai Paulus

Lo sapevo che il nostro webmaster era in contatto con i servizi segreti …

4. Franco Simula

Caro Gian Paolo ogni tanto le tue intuizioni originali ci sorpassano in volata. Grazie per la tua interessante e bella trovata.