5X5CMYK3

Da oggi, con grande soddisfazione, l’associazione dispone di una piccola sede fissa denominata “Casa Park” che verrà adibita a punto di ritrovo per attività culturali e sociali.

Per info: 388 7281672

NUOVO INDIRIZZO:

ASSOCIAZIONE PARKINSON SASSARI ONLUS

C/O FONDAZIONE “FIGLIE DI MARIA”

VIA  ROLANDO , 3

SASSARI

Recapito telefonico diretto della Parkinson Sassari: 388 7281672

1. Kai Paulus

Lo sapevo che il nostro webmaster era in contatto con i servizi segreti …

2. Franco Simula

Caro Gian Paolo ogni tanto le tue intuizioni originali ci sorpassano in volata. Grazie per la tua interessante e bella trovata.