5X5CMYK3

Da oggi, con grande soddisfazione, l’associazione dispone di una piccola sede fissa denominata “Casa Park” che verrà adibita a punto di ritrovo per attività culturali e sociali.

Per info: 388 7281672

NUOVO INDIRIZZO:

ASSOCIAZIONE PARKINSON SASSARI ONLUS

C/O FONDAZIONE “FIGLIE DI MARIA”

VIA  ROLANDO , 3

SASSARI

Recapito telefonico diretto della Parkinson Sassari: 388 7281672

1. g

Vi ringrazio di cuore perché sapere della vostra presenza mi dà speranza per il futuro e, anche se non vi conosco, sapere della vostra presenza a Sassari mi fa sentire aiutata.

1. assoparkss (Autore Post)

Ti ringraziamo per le tue parole, per qualsiasi chiarimento siamo a tua disposizione al numero di telefono 388 7281672.

2. Kai Paulus

Lo sapevo che il nostro webmaster era in contatto con i servizi segreti …

3. Franco Simula

Caro Gian Paolo ogni tanto le tue intuizioni originali ci sorpassano in volata. Grazie per la tua interessante e bella trovata.